Campagna: Pace da tutti i balconi
- 10228. Lida Vendramin - PT
(17 marzo 2003)
Portiamo in giro le bandiere !!!. Basta ingrandire fino ad un A4 la bandiera, stamparla ed attaccarla al vetro dietro della macchina
- 10227. Sergio Elisabetta Vercelli - NO (17 marzo 2003)
- 10226. marilena tomaselli - CT
(17 marzo 2003)
anche da una finestra del municipio del mio comune pende una bandiera di pace
- 10225. Gloria Vitaioli - AN (17 marzo 2003)
- 10224. Patrizia Coscia (17 marzo 2003)
- 10223. Pietro 9 anni & Leonardo 5 anni - SI
(17 marzo 2003)
Questi due bambini hanno partecipato anche ad una fiaccolata mercoledi 12 marzo, camminando per oltre 2 km. dopo cena. Tutti possono farsi sentire un pochino di più di quanto non hanno fatto fino ad ora.
- 10222. Gavin Chiara
(17 marzo 2003)
Parlate alla gente di pace, non abbiate mai timore del giudizio altrui. Ogni singola persona conquistata dall'idea di pace è un grande passo avanti per la realizzazione di essa..... è un compito educativo che spetta a tutti noi. Buon lavoro.
- 10221. Maria Friso - RM (17 marzo 2003)
- 10220. Riccardo Piccioli - RM (17 marzo 2003)
- 10219. manuela baroncini - RM (17 marzo 2003)