Pace

Dal sito

Campagna: Pace da tutti i balconi

12588 persone - pagina 1 ... 243 244 245 ... 1259
  • 10158. Saverio de Robertis - BA (16 marzo 2003)
  • 10157. annalaura fresco - BG (16 marzo 2003)
  • 10156. claudio polito - SA (16 marzo 2003)
    La PACE è un diritto e un dovere di ogni essere umano, per cui deve essere rispettato da tutti. NON LO DIMENTICHIAMO!!!
  • 10155. anna langella - GE (16 marzo 2003)
  • 10154. daniele poli - RE (16 marzo 2003)
    si dovrebbero attaccare in punti strategici,non solo alle abitazioni, ad esempio si potrebbero tappezzare i lampioni come quando arriva il circo
  • 10153. Silvia Cirillo - IM (16 marzo 2003)
  • 10152. Simona Paolillo - SA (16 marzo 2003)
  • 10151. Pio Carmelo Zelano - FG (16 marzo 2003)
    Il dott. Giuseppe Palazzo tel. 0881981184, ha fatto richiesta alla Amministrazione Comunale di potere colorare con i colori dell'iride della pace, tutto il muro di cinta del carcere mandamentale (in disuso). Alla iniziativa parteciperanno tutte le scuole della cittadina di ACCADIA (Fg).
  • 10150. Salvatore Gerbino - ME (16 marzo 2003)
  • 10149. dario pizzuto - ME (16 marzo 2003)
pagina 244 di 1259 | precedente - successiva

Dal sito

PeaceLink C.P. 2009 - 74100 Taranto (Italy) - CCP 13403746 - Sito realizzato con PhPeace 3.6.0 - Informativa sulla Privacy - Informativa sui cookies - Diritto di replica - Posta elettronica certificata (PEC)