Pace

Dal sito

Campagna: Pace da tutti i balconi

12588 persone - pagina 1 ... 244 245 246 ... 1259
  • 10148. Paolo Fabbi - LO (16 marzo 2003)
  • 10147. Elena Monticelli - BR (16 marzo 2003)
    Non è vero che non serve a nulla esporre una bandiera di pace, è il nostro urlo: basta violenza! Nessuno può permettersi di soffocarlo, neanche trovando come pretesto l'oltraggio alla bandiera italiana!
  • 10146. roberto ciucci - SS (16 marzo 2003)
  • 10145. luisa farinella - MI (16 marzo 2003)
  • 10144. Niccolò di Nunzio - VT (16 marzo 2003)
    Contro la guerra in Iraq senza SE e senza MA!
  • 10143. alfio raffaelli - MS (16 marzo 2003)
  • 10142. Marco Garro - SR (16 marzo 2003)
    Ho esposto la mia bandiera sul mio sito internet http://www.garro.biz/ Lancio la seguente proposta:"HOME PAGE di PACE da tutti i SITI". Probabilmente non servirà a niente, ma almeno non potranno dire che eravamo d'accordo! PACE, SENZA SE E SENZA MA.
  • 10141. Giovannina Piccoli - RM (16 marzo 2003)
    Ho già distribuito numerosi "tagliandi per i cittadini" ,trovati sul vostro sito, e ho attaccato il "volantino per i condomini A4 °2",sempre scaricato dal vostro sito. La mia palazzina è quasi completamente tappezzata di bandiere per la pace. Spero che diventi così in tutta Italia. Saluti e grazie!!!!!
  • 10140. Francesca Sacchi - RM (16 marzo 2003)
  • 10139. Nicola Verdi - AR (16 marzo 2003)
pagina 245 di 1259 | precedente - successiva

Dal sito

PeaceLink C.P. 2009 - 74100 Taranto (Italy) - CCP 13403746 - Sito realizzato con PhPeace 3.6.0 - Informativa sulla Privacy - Informativa sui cookies - Diritto di replica - Posta elettronica certificata (PEC)