Pace

Dal sito

Campagna: Pace da tutti i balconi

12588 persone - pagina 1 ... 247 248 249 ... 1259
  • 10118. Giusto Ricupati - PA (16 marzo 2003)
    A Bagheria (PA) su 60.000 abitanti sono state distribuite a prezzo di costo quasi 500 bandiere. TUTTA BAGHERIA è PER LA PACE! Chi ancora fosse interessato ad avere bandiere (anche in provincia) contatti gricupati@hotmail.com W LA PACE
  • 10117. paola salvadori - FI (16 marzo 2003)
  • 10116. Carlotta Detotto - BO (16 marzo 2003)
    Credo che la pace si debba attuare ogni giorno nella vita quotidiana perchè è troppo facile dire io sono contro la guerra ma bisogna essere per la pace
  • 10115. Beatrice Damiani - MI (16 marzo 2003)
  • 10114. Chiesa Cristiana Evangelica - GE (16 marzo 2003)
  • 10113. isabella marchetti - RA (16 marzo 2003)
  • 10112. Maurizio Leoni - MI (16 marzo 2003)
    Che dire, se mandassimo i nostri capi in prima linea, si accorgerebbero, forse, quanto è orribile ciò che stanno facendo sulla pelle degli altri.
  • 10111. Vilma Nicolini - TO (16 marzo 2003)
    La bandiera arcobaleno sventola dal nostro balcone da prima di Natale, quando, unitamente ai venti freddi del nord, hanno iniziato a soffiare i venti di guerra!
  • 10110. luigi larocca - BA (16 marzo 2003)
  • 10109. gabriele carretta - GE (16 marzo 2003)
pagina 248 di 1259 | precedente - successiva

Dal sito

PeaceLink C.P. 2009 - 74100 Taranto (Italy) - CCP 13403746 - Sito realizzato con PhPeace 3.6.0 - Informativa sulla Privacy - Informativa sui cookies - Diritto di replica - Posta elettronica certificata (PEC)