CyberCultura

RSS logo

Aiuta PeaceLink

Sostieni la telematica per la pace:

  • Donazione online con PayPal
  • C.C.P. 13403746 intestato ad Associazione PeaceLink, C.P. 2009, 74100 Taranto
  • Conto Corrente Bancario c/o Banca Popolare Etica, intestato ad Associazione PeaceLink - IBAN: IT65 A050 1804 0000 0001 1154 580
Motore di ricerca in

PeaceLink News

...

Articoli correlati

  • La volpe che azzanna
    Firefox vs Internet Explorer. La sfida continua

    La volpe che azzanna

    Raggiunti i quattrocento milioni di download di Firefox e in alcune nazioni europee è di gran lunga il browser più utilizzato. L'Italia però è solo al venticinquesimo posto in graduatoria. Perchè preferiamo i software proprietari a quelli opensource?
    12 settembre 2007 - Loris D'Emilio
  • I ragazzi di Flock, browser sociale

    Navigazione web, un oggetto azzurro che si dichiara aperto ai blog e ai social network. Un altro dei molti figli della Fondazione Mozilla
    26 ottobre 2006 - Carola Frediani
  • alfabeti digitali

    Pascolando tra i siti web

    «To browse» Come andare in rete. Ma il navigatore non ha mai vita facile
    26 ottobre 2006 - Sarah Tobias
  • Thurrott: IE è un cancro del Web

    Il noto giornalista, creatore di alcuni tra i più trafficati siti Web dedicati agli utenti di Windows, si è scagliato contro Internet Explorer e le strategie Microsoft nello sviluppo del browser
    9 agosto 2006 - Punto Informatico

La Nasa porta Firefox nello spazio

Secondo alcune indiscrezioni la Nasa, stanca degli ennesimi e gravissimi problemi di sicurezza di Internet Explorer, sia intenzionata a promuovere Firefox come browser ufficiale. E così, anche Firefox andò nello spazio.
7 dicembre 2005 - Tux Journal

La voce si è sparsa sui blog di mezzo mondo ed ha subito portando gaudio nell'animo dei tanti sostenitori del browser più famoso del momento. In particolare è tutto partito da qui.

Dando una breve lettura ai commenti, però, si capisce che sono state solamente delle voci di corridoio prontamente smentite dagli addetti ai lavori, purtroppo. Ma il passo dal diventare il browser ufficiale è breve, se Microsoft continua a soffrire di così gravi problemi di sicurezza. Tutto ha un limite.

PeaceLink C.P. 2009 - 74100 Taranto (Italy) - CCP 13403746 - Sito realizzato con PhPeace 2.5.8 - Informativa sulla Privacy - Informativa sui cookies - Diritto di replica - Posta elettronica certificata (PEC)