Forum: Poesie
La sera che torno.......................
Cammino per strada, le dita nel naso, silenzio accompagna lo sguardo samarrito voglioso d'amore e d'amore digiuno voglioso di amici e da amici lontano voglioso di voci che dormono da ore. L'amore che cerco, sembra un odore appena annusato il rumore che invoco la sera. era casino alle orecchie qualche ora prima. Eppure la qudra bisogna trovarla dicon coloro che sanno parlare perchè le giornate van via di gran prescia .
Commenti
Inserisci il tuo commento