Forum: Poesie
A volte......................
A volte incontro dei cani per strada mi chiedono forte di dar loro ristoro talvolta ne trovo comprandone al bar tal'altra purtroppo rimangon delusi perchè le mie tasche sono poco capienti e capita pure ch'io non sia ben disposto, capita ai buoni di essere avari e anche agli avari d essere buoni.
Commenti
Inserisci il tuo commento