Forum: Poesie
Sensi
SENSI Vivi tra le stelle e tra le stelle brilli…. Ti vedo Vivi tra le note di una musica celestiale e tra le note canti…. Ti ascolto Vivi tra i petali dei fiori e tra i fiori più belli profumi….. Ti sento Vivi tra pietanze, dolci, frutti e ad essi infondi i tuoi aromi delicati….. Ti assaporo Vivi tra le cose più care e tra queste cose ti riveli….. Ti tocco Vivi nel mio cuore come sempre; e nel mio cuore rimani…. Ti amo.
Commenti
Inserisci il tuo commento