Forum: Poesie
un istante per te, Etty
amore perduto
Non c'è ,non c'è più niente, senza te, Etty, dov'è finito l'amore, dov'è finito quel tempo, quando ancora avevo una possibilità, quando ancora i nostri sguardi , s'incontravano per caso, ma tu non hai voluto, Etty, non hai voluto concedermi niente, non mi hai permesso di amarti; e questo mi ha fatto soffrire, in giorni interminabili senza fine, pensando al tuo viso, ai tuoi occhi, i tuoi capelli , Etty; ma tu neanche ti accorgevi di me, neanche ci pensavi; chissà ,se ti sei mai resa conto, se hai capito, cosa hai significato; e la polvere del tempo,scesa su tutto, ottenebra ,ormai i ricordi; ma io non posso fare a meno, di pensarti, adesso questo momento, questo istante, è per te, per te.
Commenti
Inserisci il tuo commento