Forum: Poesie
una scorta di felicità
ricordi,nostalgia,ieri,vivere
Vivere, è passato tanto tempo, che quasi, sembra un sogno; vivere, ieri, eri solo un bimbo, con le mani nelle tasche, piene di oggetti; la pistola di plastica; sembra un secolo; tutto se ne và; è provvisorio, come un sogno; il tempo, ti porta via , i pezzi della tua vita; e rimani vuoto, e rimani, solo; la casa vecchia, ricordi,sì ricordi; il sentiero, la cucina gialla, il fuoco, la legna, il camino fumante; il sapore, di cose semplici, di allora; vecchi tempi, che non torneranno, ma dovrebbero; felicità, sempre bisognerebbe, fare una scorta di felicità; per quando piangi, per quando cammini, lungo un a passeggiata, e pensi agli amici lontani, la scuola, un ricordo; sei grande, purtroppo.
Commenti
Inserisci il tuo commento