Cultura

Dal sito

Forum: Poesie

11 settembre 2005

una scorta di felicità

ricordi,nostalgia,ieri,vivere
Autore: Stefano Medel

Vivere, è passato tanto tempo, che quasi, sembra un sogno; vivere, ieri, eri solo un bimbo, con le mani nelle tasche, piene di oggetti; la pistola di plastica; sembra un secolo; tutto se ne và; è provvisorio, come un sogno; il tempo, ti porta via , i pezzi della tua vita; e rimani vuoto, e rimani, solo; la casa vecchia, ricordi,sì ricordi; il sentiero, la cucina gialla, il fuoco, la legna, il camino fumante; il sapore, di cose semplici, di allora; vecchi tempi, che non torneranno, ma dovrebbero; felicità, sempre bisognerebbe, fare una scorta di felicità; per quando piangi, per quando cammini, lungo un a passeggiata, e pensi agli amici lontani, la scuola, un ricordo; sei grande, purtroppo.

Dal sito

PeaceLink C.P. 2009 - 74100 Taranto (Italy) - CCP 13403746 - Sito realizzato con PhPeace 3.6.0 - Informativa sulla Privacy - Informativa sui cookies - Diritto di replica - Posta elettronica certificata (PEC)