Forum: Poesie
se solo sapessi
se solo sapessi che spalancando la bocca in un urlo straziato riuscissi a far sentire il silenzioso dolore che solo noi cuccioli d'uomo sappiamo far provare allora lo farei se solo sapessi che l'amore di un uomo è più forte di qualsiasi rancore vivrei la vita contenta di essere nata ma c'è qualcosa sotto questo mare agitato che non conosco che non si fa vedere e io nel mio piccolo faro' di tutto perchè nessuno ci anneghi
Commenti
Inserisci il tuo commento