Cultura

Dal sito

Forum: Poesie

24 settembre 2005

se solo sapessi

Autore: giuppi

se solo sapessi che spalancando la bocca in un urlo straziato riuscissi a far sentire il silenzioso dolore che solo noi cuccioli d'uomo sappiamo far provare allora lo farei se solo sapessi che l'amore di un uomo è più forte di qualsiasi rancore vivrei la vita contenta di essere nata ma c'è qualcosa sotto questo mare agitato che non conosco che non si fa vedere e io nel mio piccolo faro' di tutto perchè nessuno ci anneghi

Dal sito

PeaceLink C.P. 2009 - 74100 Taranto (Italy) - CCP 13403746 - Sito realizzato con PhPeace 3.6.0 - Informativa sulla Privacy - Informativa sui cookies - Diritto di replica - Posta elettronica certificata (PEC)