Forum: Poesie
Il Momento dell'impossibile
riflessione
IL MOMENTO DELL’IMPOSSIBILE Gia’ da tempo, chiedo al Cielo di mandarmi in pensione, ma mi viene sempre detto che, la legge e’ in revisione e devo attendere: Devo ancora lavorare, per chi non lavora, devo ancora soffrire per chi non soffre, devo ancora dare per chi non sa che dare: Come e’ difficile morire! Come non e’ facile vivere! Ma cosa si deve fare? Una idea forse ce l’ho: dimenticare……………. Ma si puo’?
Commenti
Inserisci il tuo commento