Forum: Poesie
arrivederci estate
estate,nostalgia
Arrivederci estate, arrivederci, stagione dei fiori, dei colori, dei campi verdi; l’aria secca, gli insetti, i grilli; arrivederci estate, qualche cosa và bene, qualcosa hai fatto, qualche altra no; arrivederci estate, e torni indietro, e vorresti,sentirti, di nuovo bimbo, con mille sogni; da parte, nel tuo piccolo mondo.
Commenti
Inserisci il tuo commento