Cultura

Dal sito

Forum: Poesie

19 ottobre 2005

arrivederci estate

estate,nostalgia
Autore: Stefano Medel

Arrivederci estate, arrivederci, stagione dei fiori, dei colori, dei campi verdi; l’aria secca, gli insetti, i grilli; arrivederci estate, qualche cosa và bene, qualcosa hai fatto, qualche altra no; arrivederci estate, e torni indietro, e vorresti,sentirti, di nuovo bimbo, con mille sogni; da parte, nel tuo piccolo mondo.

Dal sito

PeaceLink C.P. 2009 - 74100 Taranto (Italy) - CCP 13403746 - Sito realizzato con PhPeace 3.6.0 - Informativa sulla Privacy - Informativa sui cookies - Diritto di replica - Posta elettronica certificata (PEC)