Forum: Poesie
l'altro ieri
il passato
Vado incontro, al mio giorno, ed ogni cosa, mi richiama al passato; sul futuro, meglio non contarci troppo, sul futuro, meglio non aspettarlo; restano i ricordi, la memoria; d’un tempo, diverso, dell’infanzia, che era l’altro giorno; dietro l’angolo, e già è così lontana, tristezza, tutto passa, tutto finisce, prima o poi.
Commenti
Inserisci il tuo commento