Cultura

Dal sito

Forum: Poesie

21 dicembre 2005

stò natale

natale
Autore: Stefano Medel

Che sarà, di questo natale, che stà arrivando qua, che sarà; mille cose da fare, da sognare, dove andare; ma che fa, come fai se i soldi non ce l’hai, non ti resta, che fare pochino, e sognare un tantino, questa festa che ti frega, e sembra solo per i ricconi, che i soldi, li perdono, e ma i li esauriscono, stò natale, un po’ classista, per i poveri, non ce mai una lisca.

Dal sito

PeaceLink C.P. 2009 - 74100 Taranto (Italy) - CCP 13403746 - Sito realizzato con PhPeace 3.6.0 - Informativa sulla Privacy - Informativa sui cookies - Diritto di replica - Posta elettronica certificata (PEC)