Forum: Poesie
stò natale
natale
Che sarà, di questo natale, che stà arrivando qua, che sarà; mille cose da fare, da sognare, dove andare; ma che fa, come fai se i soldi non ce l’hai, non ti resta, che fare pochino, e sognare un tantino, questa festa che ti frega, e sembra solo per i ricconi, che i soldi, li perdono, e ma i li esauriscono, stò natale, un po’ classista, per i poveri, non ce mai una lisca.
Commenti
Inserisci il tuo commento