Forum: Poesie
Anima
Anima, donami un'emozione, un qualche cosa gioia!timidezza! apriti porta del pensiero schivo! Cammino in un giardino di giada e incontro la mia timidezza.... oso ma non troppo in questo mondo lontano è il mio pensiero scandinavo
Anima, donami un'emozione, un qualche cosa gioia!timidezza! apriti porta del pensiero schivo! Cammino in un giardino di giada e incontro la mia timidezza.... oso ma non troppo in questo mondo lontano è il mio pensiero scandinavo
Commenti
Inserisci il tuo commento