Cultura

Dal sito

Forum: Poesie

3 gennaio 2006

commedia americana

dopo le feste
Autore: Stefano Medel

E con quest’aria, da commedia americana, è finita stà giornata, un po’ bislacca, un po’ stracca, del dopo natale, del dopo feste; quando ricominci, così ,perchè non hai scelta, e in testa, hai il viaggio, che non sei riuscito a fare, le cose che ti sono scappate, gli amici, che non hai visto. E tiri avanti con coraggio, mentre fuori c’è un brutto mondo, che non ti piace.

Dal sito

PeaceLink C.P. 2009 - 74100 Taranto (Italy) - CCP 13403746 - Sito realizzato con PhPeace 3.6.0 - Informativa sulla Privacy - Informativa sui cookies - Diritto di replica - Posta elettronica certificata (PEC)