Forum: Poesie
commedia americana
dopo le feste
E con quest’aria, da commedia americana, è finita stà giornata, un po’ bislacca, un po’ stracca, del dopo natale, del dopo feste; quando ricominci, così ,perchè non hai scelta, e in testa, hai il viaggio, che non sei riuscito a fare, le cose che ti sono scappate, gli amici, che non hai visto. E tiri avanti con coraggio, mentre fuori c’è un brutto mondo, che non ti piace.
Commenti
Inserisci il tuo commento