Cultura

Dal sito

Forum: Poesie

5 gennaio 2006

alè è festa

festa della befana
Autore: Stefano Medel

Alè, forza e coraggio, che la vita è tutto un ballo; in cui, non bisogna mai accontentarsi; in cui cercare di migliorare, sempre un po’, se possibile; ma non è uno scherzo, tra pensieri, e guai, a volte, non ti rilassi mai; e te ne fai un cruccio; anche nella festa, hai spesso un cruccio; ma sbatti tutto via, ridi, più di prima, è festa, è festa, anche per te.

Dal sito

PeaceLink C.P. 2009 - 74100 Taranto (Italy) - CCP 13403746 - Sito realizzato con PhPeace 3.6.0 - Informativa sulla Privacy - Informativa sui cookies - Diritto di replica - Posta elettronica certificata (PEC)