Forum: Poesie
MALINCONIA
Quando le sere appassiranno ed il buio invadera' questo pezzo di stanza mi mettero' in un angolo dove nessuno mi possa osservare. Piangero' nei miei lunghi anni trascorsi con lei. Bruceranno in quel camin di legno fotografie ed un aereoblanino di carta cadra' bruciandosi sulla cenera ormai diventata bianca..
Commenti
Inserisci il tuo commento