Cultura

Dal sito

Forum: Poesie

14 gennaio 2006

se si deve andare si và

andare
Autore: Stefano Medel

E allora andiamo, ma dov’è che vuoi andar, ma allora andiamo, e se vuoi andare si và; si ma dove; dove hai sempre voluto, ha sempre sognato, così come vuoi, così come sei; e allora andiamo; ma così vuoi andar, ed allora andiamo; facciamo una pazzia, teniamoci la follia, se dobbiamo andare si và; forza adesso, non pensarci troppo.

Dal sito

PeaceLink C.P. 2009 - 74100 Taranto (Italy) - CCP 13403746 - Sito realizzato con PhPeace 3.6.0 - Informativa sulla Privacy - Informativa sui cookies - Diritto di replica - Posta elettronica certificata (PEC)