Forum: Poesie
Pensieri...
E in preda a qualcosa che non riesco a definire abbraccio il mio corpo rannicchiato dentro le coperte. Lo avvolgo, per attutire o proteggerlo da un attacco che volteggia nella mia stanza buia. Non riesco a definirlo…a tratti mi costringe a tenere aperti gli occhi. Non voglio vedere… In quel silenzio di respiri stanchi cerco il mio…non lo sento. Una porta si apre, quanto freddo. Poi,si chiude…e disperatamente cerco di nascondere la mia fragilità. K.
Commenti
Inserisci il tuo commento