Forum: Poesie
bambini
Mentre, prendo la via del ritorno, mi imbatto, per un secondo, nei bambini, nei loro sguardi buoni; facce piene di allegria, di risate; bambini, che vanno nel passeggino, che corrono, che tengono per mano i nonni; e rivado al passato, pensando alla nonna, alla sua mano sulla mia; in giro per il paese di allora; ;e tutto sapeva di novità, e di fresco; nonna, vorrei solo, che fossi qui, ancora.
Commenti
Inserisci il tuo commento