Cultura

Dal sito

Forum: Poesie

3 febbraio 2006

bambini

Autore: Stefano Medel

Mentre, prendo la via del ritorno, mi imbatto, per un secondo, nei bambini, nei loro sguardi buoni; facce piene di allegria, di risate; bambini, che vanno nel passeggino, che corrono, che tengono per mano i nonni; e rivado al passato, pensando alla nonna, alla sua mano sulla mia; in giro per il paese di allora; ;e tutto sapeva di novità, e di fresco; nonna, vorrei solo, che fossi qui, ancora.

Dal sito

PeaceLink C.P. 2009 - 74100 Taranto (Italy) - CCP 13403746 - Sito realizzato con PhPeace 3.6.0 - Informativa sulla Privacy - Informativa sui cookies - Diritto di replica - Posta elettronica certificata (PEC)