Forum: Poesie
pace
E sei Lì, povero cristo, col tuo segreto, coi pensieri, d’ogni giorno; ma sei felice, di esserci, di vedere un alba, di contemplare, un crepuscolo; di sognare, di fare, scrivere un idea; vuoi solo pace, per te, e per il mondo, almeno stasera.
Commenti
Inserisci il tuo commento