Forum: Poesie
LEI...LA VITA
Cinque mesi fà il mio cuore si fermò il sorriso della vita per la prima volta entrò in te vidi lei camminare ancora un pò e tutto ciò che mi circondava sciolgiersi in me Occhi dolci come quelli di chi sà cos'è la vita voce fine come quella di chi sà cos'è l'amore capelli al vento di chi possiede una femminilità infinita è lei che ha saputo conquistare il mio cuore Tutto il resto non ha più senso ora che vivo per lei gli amici, gli studi tutto nel mio interno tace chiudo gli occhi e penso agli occhi suoi al suo abbraccio che riesce a infondermi eterna pace Un giorno un bimbo felice camminerà vicino a me guardandolo penserò a questi momenti di calma e a quando la mia vita era immersa fra mille se con l'unica certezza dell'amore per la sua mamma
Commenti
Inserisci il tuo commento