Forum: Poesie
Felicità?!
Poesia scritta in coppia da due amici che si interrogano sulla felicità...
Nel lungo andar della mia vita solo per poco incontrai la felicità e toccandola con le mie dita mi arresi all' ultima delle difficoltà Il cielo stellato, in una notte d'estate è il più grande regalo di un amore che ha sete il mio cuore batte, nell'attesa, più velocemente nella passione mi perdo come un bimbo fra la gente La felicità mi sorrise come lo sguardo della luna il fischio del vento chiamava il suo nome si stava avvicinando la mia poca fortuna quand'all'improvviso soggiunse la mia fame Silenzio,ogni organo ora tace odo la sua mano che cuce l'anima di un bimbo che dorme beato finalmente in me l'odore della felicità è nato
Commenti
Inserisci il tuo commento