Cultura

Dal sito

Forum: Poesie

2 marzo 2006

Il tempo della ninfea

Salve...tutto ciò che scrivo è frutto di una passione da poco nata, la mia email è einformatica@email.it ci tengo che qualcuno di voi mi scriva per un parere di qualsiasi genere sui miei "componimenti" Vi ringrazio
Autore: Francesco Tamburrino

Lento scorre questo tempo rude l'immagino grande,barbuto e misterioso mentre aspetto che il mio amore si riveli mi chiudo in un IO aspettando che il tempo si congeli guardo più in là...triste...ma ad un tratto gioioso vittima di una passione dalle mani nude Tutt'ad un tratto il tempo sembra che chiude le speranze di un calore voglioso e mentre scivola questo brivido ti sveli con tutto il tuo splendor dalle acque ti geli anche tu vittima di un tempo furioso perdi la tua bellezza, come un petalo che cade

Dal sito

PeaceLink C.P. 2009 - 74100 Taranto (Italy) - CCP 13403746 - Sito realizzato con PhPeace 3.6.0 - Informativa sulla Privacy - Informativa sui cookies - Diritto di replica - Posta elettronica certificata (PEC)