Forum: Poesie
Ridi o tu pagliaccio!
Ridi o tu pagliaccio! disteso su risate di marzapane. Ridi o tu pagliaccio! al tempo che sarà meretrice la tua voglia di specchiarti su una chinozza pien d'acqua e levar via quel trucco che ha giocato vestendosi per far divertire. La foglia secca cadra' sui tuoi piedi e tu ormai vecchio siederai con ancora in mano il rosso naso....
Commenti
Inserisci il tuo commento