Cultura

Dal sito

Forum: Poesie

14 aprile 2006

caffè

mattino
Autore: Stefano Medel

Il caffè della Macchinetta, solito t’aspetta, cioccolato, o cappuccino, ci pensi un po’; bicchierino caldo fumante, mentre la gente passa; le ragazze,col naso all’insù, vanno per la strada loro, e le ami un pochino, per quel secondo, in cui spariscono, dalla vista; passano le mamme coi bambini piangenti, le carrozzine, il putiferio, solito della mattina.

Dal sito

PeaceLink C.P. 2009 - 74100 Taranto (Italy) - CCP 13403746 - Sito realizzato con PhPeace 3.6.0 - Informativa sulla Privacy - Informativa sui cookies - Diritto di replica - Posta elettronica certificata (PEC)