Forum: Poesie
solo
Quando sei solo, sei tranquillo, nel silenzio della tua casa, fai come vuoi; ma sei anche vulnerabile, nessuno ti aiuta, nessuno, spende un parola; nessuno sa niente, essere soli, significa, rischiare, sempre un po’.
Quando sei solo, sei tranquillo, nel silenzio della tua casa, fai come vuoi; ma sei anche vulnerabile, nessuno ti aiuta, nessuno, spende un parola; nessuno sa niente, essere soli, significa, rischiare, sempre un po’.
Commenti
Inserisci il tuo commento