Cultura

Dal sito

Forum: Poesie

29 aprile 2006

camminerò

Autore: Stefano Medel

Camminerò, cercando la speranza, tra l’asfalto crepato, della città; camminerò, ricordando, il passato, e le risa, e la gioia d’un tempo, cercando di ritrovarla; camminerò; in cerca d’un po’ d’amore, così raro in città, dove l’amicizia, non esiste a volte; camminerò, incontro al mio giorno, cercando di fare cose nuove, camminerò, in pace, se potrò.

Dal sito

PeaceLink C.P. 2009 - 74100 Taranto (Italy) - CCP 13403746 - Sito realizzato con PhPeace 3.6.0 - Informativa sulla Privacy - Informativa sui cookies - Diritto di replica - Posta elettronica certificata (PEC)