Forum: Poesie
camminerò
Camminerò, cercando la speranza, tra l’asfalto crepato, della città; camminerò, ricordando, il passato, e le risa, e la gioia d’un tempo, cercando di ritrovarla; camminerò; in cerca d’un po’ d’amore, così raro in città, dove l’amicizia, non esiste a volte; camminerò, incontro al mio giorno, cercando di fare cose nuove, camminerò, in pace, se potrò.
Commenti
Inserisci il tuo commento