Forum: Poesie
Ho dimernticato
Ho dimenticato per un attimo la vita bella che sa di pesco colto a primavera ed ho scritto..scritto con la penna che non sapeva dove andare mai senza un punto fisso cui potevo distrarmi è pensare. Poi ho visto fuori la finestra è mi sono messo a piangere senza di lei senza il suo buon profumo di pesco.....
Commenti
Inserisci il tuo commento