Forum: Poesie
Amarsi è incontrarsi
Amarsi è incontrarsi perdersi in uno sguardo in una carezza donarsi essere presente quando si ha “bisogno” dell’altro trovando nel suo mondo il tuo piccolo mondo condividendo la complessità delle esperienze ascoltando in silenzio accettando trovando nell’errore un valore Se cosi fosse sarebbe bellissimo incontrarsi potrebbe essere amore Se così non è ti perderesti in semplici incontri senza importanza trovati lungo la strada della vita.
Commenti
Inserisci il tuo commento