Forum: Poesie
GUERRRA
BASTAAA
Per capire la guerra oggi bisogna mettere una erre in piu', per essere tutti uguali davanti a la pace. La pace non è una finestra sul cortile, ci sono anche gli altri le donne, i vecchi, i bambini e questi? non sono i padroni della pace?
Commenti
Inserisci il tuo commento