Cultura

Dal sito

Forum: Poesie

5 ottobre 2006

Nei meandri

Autore: Luca P.

Necessitiamo compagnie per definire i nostri sogni! Sono e son desto tra sagome e tristi figure di persone presunte che vanno in spazi deserti e rimangono deserte nel proprio andare... Sono pochi i pensieri molti gli affanni... V"'è chi s'affanna troppo chi per nulla e l'amicizia non mi concede spazi libertari tanto meno un paio di scopate o l'anarchia militante... Vivo perso in fondo a me stesso e nel baratro profondo e buio trovo libertá l'unica tangibile che tu madre tu donna tu sposa tu prole tu divino tu ideale non puoi donarmi... E impongo viaggi a mutanti ke falliscono in partenza... E souvenir romantici trovano il tempo di un paio di mesi per poi essere archiviati... Non c'è freddo nel partire solo calore per nuove illusioni in nuove lande fiorite, sudice, ghettizzate... Generosi sono gli okkupanti e mi travesto da barbone ma ho sempre soldi a disposizione, come loro... Foto virtuali anzi reali di re e principi di vassalli e servi dove la meglio gioventú è stipata in galere secolari... E v'è chi fuga sempre piú, chi scappa da Nord robotici e guerrieri da Sud amorfi e rurali... ma è campagna contadina ormai anche nelle grandi metropoli... Rimane solo quel senso di ricerca per schivare cambiamenti che non sono alla nostra portata... Vincono gli schiavi e le puttane, il resto marcisce... Non c'è altro forse... non c'è altro tranne queste due righe. (P.L.)

Dal sito

PeaceLink C.P. 2009 - 74100 Taranto (Italy) - CCP 13403746 - Sito realizzato con PhPeace 3.6.0 - Informativa sulla Privacy - Informativa sui cookies - Diritto di replica - Posta elettronica certificata (PEC)