Fotonotizie Homepage Peacelink
Slideshow
Licenza: CC Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0
Nel 1977 l'ONU ha proclamato l'8 marzo giornata internazionale per i diritti della donna e la pace. Buon 8 marzo.
PeaceLink è un'associazione di volontariato. È apartitica, non ha fini di lucro ed è una struttura democratica. Chi ricopre cariche associative le ricopre in modo del tutto gratuito come pure gratuite sono le prestazioni fornite dagli aderenti all'Associazione stessa. Per donare clicca su https://www.paypal.me/peacelink
In questi giorni PeaceLink sta cambiando struttura tecnica. Le associazioni, le mailing list e le campagne ospitate nel sito vengono traslocate su un server virtuale.
Hai delle idee da realizzare con PeaceLink? Non esitare a contattarci con le tue proposte. Scrivi a volontari@peacelink.it
Dal World Press Photo 2017
Se vuoi collaborare con PeaceLink scrivi a volontari@peacelink.it
Se vuoi collaborare con PeaceLink scrivi a volontari@peacelink.it
Giorno della Memoria. Il 17 gennaio 1945 i cancelli del Campo di concentramento di Auschwitz venivano abbattuti dall'Armata Rossa.
Manifestazione a Ghedi (Brescia) contro le armi atomiche. Ghedi è una base militare dove sono stoccate bombe nucleari. La manifestazione è contro la presenza di armi atomiche sul territorio italiano e chiede che il governo sottoscriva e ratifichi il Trattato di Proibizione delle Armi Nucleari approvato da 122 Paesi il 7 luglio 2017 nell'Assemblea Generale dell'ONU.
Contro le bombe nucleari in Italia. Manifestazione pacifista a Ghedi il 20 gennaio 2018.
Sociale.network