Da tre mesi il giornale non esce in edicola

Editoria: flash mob giornalisti Gazzetta del Mezzogiorno

Manifestazione davanti al Tribunale per l'udienza fallimentare
#IoStoConLaGazzetta
Peacelink esprime solidarietà ai giornalisti e ai dipendenti.
4 ottobre 2021
Fulvia Gravame
Fonte: Ansa - 04 ottobre 2021

(ANSA) - BARI, 04 OTT - "Auspichiamo che oggi venga messo un punto fermo in questa vicenda che sta durando da flash mob giornalisti Gazzetta Mezzogiorno

troppo tempo, perché l'unico obiettivo deve essere quello di riportare il giornale in edicola e quindi di consentire a chi se lo aggiudicherà di riaprire l'impresa". Lo dichiara il segretario generale della Fnsi, Raffaele Lorusso, che partecipa al flash mob organizzato dai giornalisti de La Gazzetta del Mezzogiorno davanti al palazzo di giustizia di piazza de Nicola a Bari, dove oggi si tiene l'udienza all'esito della quale il Tribunale fallimentare dovrebbe stabilire chi sarà il futuro editore della testata (la proposta della società Ecologica ha ottenuto il voto dei creditori, ma la concorrente Ledi si è opposta all'omologa).

---

Peacelink esprime solidarietà nei confronti dei giornalisti e dei lavoratori della Gazzetta del Mezzogiorno e confida in una rapida soluzione della vertenza per poter di nuovo leggere le notizie sul prestigioso giornale meridionale. 

Flash mob giornalisti Gazzetta Mezzogiorno

flash mob giornalisti Gazzetta Mezzogiorno

Articoli correlati

PeaceLink C.P. 2009 - 74100 Taranto (Italy) - CCP 13403746 - Sito realizzato con PhPeace 2.6.39 - Informativa sulla Privacy - Informativa sui cookies - Diritto di replica - Posta elettronica certificata (PEC)