Le associazioni pro-Palestina rispondono alle calunnie di chi vuole dipingere la loro partecipazione al corteo ANPI del 25 aprile come fonte di disordini e ringraziano il Presidente dell'ANPI Provinciale di Roma per il suo sostegno.
Dal Global Help Initiative for Palestine un invito a sottoscrivere questo appello, inviando una email con l'indicazione di nome e cognome, o il nome della vostra associazione, professione e paese a intmorb@googlemail.com
27 marzo 2009 - Patrizia Messinese
Appello a tutte le donne e uomini di buona volontà
Quanti bambini, quante donne, quanti innocenti dovranno essere ancora uccisi prima che qualcuno decida di intervenire e di fermare questo massacro? Quanti morti ci dovranno essere ancora prima che qualcuno abbia il coraggio di dire basta?
La drammaticità delle condizioni di vita nella Striscia di Gaza sta paralizzando le attività di molte ong locali, in particolare rispetto ai progetti di sviluppo. E' vitale invece che queste possano continuare il loro lavoro, perchè la società palestinese abbia un futuro. E' una richiesta che viene direttamente da loro.
Sociale.network