Sociale

RSS logo

Aiuta PeaceLink

Sostieni la telematica per la pace:

  • Donazione online con PayPal
  • C.C.P. 13403746 intestato ad Associazione PeaceLink, C.P. 2009, 74100 Taranto
  • Conto Corrente Bancario c/o Banca Popolare Etica, intestato ad Associazione PeaceLink - IBAN: IT65 A050 1804 0000 0001 1154 580
Motore di ricerca in

PeaceLink News

...

Articoli correlati

  • Riprendiamoci la terra, asset strategico della nuova economia

    L’intervista/ carlo petrini /Il fondatore di Slow Food spiega il nuovo modello di sviluppo che le produzioni locali unite in un network globale stanno afferman
    6 novembre 2006 - Paola Jadeluca
  • La svelta rete del cibarsi con lentezza

    Dal free software a Slow Food. La gestione della conoscenza è un valore aggiunto molto difficile da quantificare, che accomuna processi produttivi, reti informative e movimenti di resistenza sociale e culturale. Politica radicale Che in fondo si «riduce» solo a «mettere in contatto le persone, dare vita a flussi di conoscenze, collegare esperienze che poi si contaminano tra di loro, germinano, danno frutti»
    31 ottobre 2004 - Franco Carlini
Il tradizionale appuntamento annuale con ...

Le arance della salute

Sabato 27 gennaio sarà possibile aiutare la ricerca sul cancro acquistando le arance rosse siciliane nelle principali piazze italiane.
22 gennaio 2007 - Alessia Mendozzi

Sabato 27 gennaio, in più di 2500 piazze italiane, saranno presenti i volontari dell’AIRC, l’Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro. Con un piccolo contributo di 8 euro sarà possibile acquistare 3 kg di arance rosse di Sicilia e aiutare a finanziare la ricerca. le arance della salute
Insieme alle arance, offerte all’AIRC dalla Regione Sicilia e dalla provincia di Siracusa, verrà distribuito in omaggio “Fondamentale”, il notiziario dell’associazione dove si potranno trovare importanti consigli per la salute.

L’evento vede la collaborazione di Slow Food Italia, che organizzerà sul territorio nazionale, eventi, incontri e cene, per promuovere l’iniziativa e per evidenziare l’importanza di una corretta alimentazione per la salute.

Per conoscere le piazze dove saranno presenti i volontari è possibile chiamare al numero 840.001.001, al costo di uno scatto da tutta Italia, oppure visitare il sito www.airc.it.

PeaceLink C.P. 2009 - 74100 Taranto (Italy) - CCP 13403746 - Sito realizzato con PhPeace 2.5.8 - Informativa sulla Privacy - Informativa sui cookies - Diritto di replica - Posta elettronica certificata (PEC)