TuttiGiuPerTerra

Dal sito

Sondaggio: Idee contro la guerra

Sondaggio concluso

La Grande Macchia Nera sul Mondo

Autore: Andrea Bonadiman
Formare piccoli nuclei che si coagulano di fronte agli obbiettivi da boiccottare con sacchi double face da una parte nero e l'arcobaleno dall'altra.Tutto in stile Ghandi non violento (es.:G8 Genova no grazie)

Come sopracitato ognuno trova il materiale più essenziale possibile. Le Macchie formano catene umane a cerchi irregolari che si concentrano formando un unico elemento che blocca in maniera non violenta la normale attività dell'obbiettivo prescelto nella forma più appropiata al momento. Se si sceglie una piazza ci concentra fino ad occupare l'intera superfice ed ad un segnale defluire verso un'altra e così via, si crea così la mossa stile macchia oleosa,Prestige, in ogni caso si deve calcolare l'occupazione della superfice mq.n°di persone da renderla variabile rapidamente che si possa eventualmente agevolare un soccorso sanitario d'emergenza e via così,Mod. Giornata Mondiale della Gioventù a Manila 1995.

Dal sito

PeaceLink C.P. 2009 - 74100 Taranto (Italy) - CCP 13403746 - Sito realizzato con PhPeace 2.8.16 - Informativa sulla Privacy - Informativa sui cookies - Diritto di replica - Posta elettronica certificata (PEC)