Gli amministratori oggi negano gli elementi di conoscenza in merito a nuovi insediamenti perché è evidente che molti cittadini sono in grado di controargomentare. Insomma nascerebbe un contenzioso lungo e frenante dell'azione amministrativa. L'arte dell'amministrare non può essere rallentata da tanta gente che non ha conosciuto la diretta verifica della volontà popolare. Chi è stato eletto è una sorta di consacrato. Chi è stato eletto trascura per un momento che è uomo fallace come tutti gli altri.
Questa pagina web è a disposizione di tutti i candidati del centrodestra che inseriscono nel loro programma proposte per la pace, l'ambiente, la solidarietà e la difesa della legalità. Per inserire informazioni e link scrivere a volontari@peacelink.it o telefonare al 3471463719.
Avendo piu' volte denunciato pubblicamente situazioni di malaffare tra pubblica amministrazione e ambienti della criminalita' locale, ha vissuto piu' volte l'esperienza della scorta.
Il rapporto con un vescovo simbolo dell'impegno nonviolento per la pace. Scrive Vendola: "Ancora più forte si sente, a ogni latitudine del mappamondo, il suono di una nuova coscienza".
Sociale.network