mostra fotografica

Mostra votografica sul Senegal

30 novembre 2007
ore 18:30 (Durata: 2 ore)

Verrà inaugurata con un aperitivo informativo la mostra fotografica sul Senegal organizzata dall'associazione Umanista Ritmi Africani Onlus. L'esposizione ha l'obiettivo di favorire la conoscenza di un mondo e di una cultura "lontana" e di mostrare il volto luminoso dell'Africa, costruito giorno dopo giorno dai suoi popoli con coraggio, dignità e partecipazione.
Durante la serata di inaugurazione i volontari dell'associazione presenteranno i numerosi progetti di solidarietà attivi in Senegal; ci sarà un'esposizione di artigianato tipico senegalese e sarà possibile acquistare i cesti natalizi etnici.
L'associazione Umanista Ritmi Africani è attiva in Senegal dal 2001 per l'affermazione dei diritti fondamentali alla salute, all'istruzione e alla qualità della vita. E' una rete di solidarietà internazionale che lavora per favorire l'auto organizzazione dei popoli e la rimozione delle cause delle ingiustizie e della povertà.

Per maggiori informazioni:
Associazione Umanista Ritmi Africani Onlus
339/2422825
Aggiungi a calendario: Google - Outlook - Apple - Altri

Prossimi appuntamenti

Ricerca eventi

Dal sito

PeaceLink C.P. 2009 - 74100 Taranto (Italy) - CCP 13403746 - Sito realizzato con PhPeace 2.6.39 - Informativa sulla Privacy - Informativa sui cookies - Diritto di replica - Posta elettronica certificata (PEC)