Emergenza2

Dal sito

Campagna: Difendi PeaceLink

2208 persone - pagina 1 ... 137 138 139 ... 221
  • 838. Paolo Roat - TN (2 gennaio 2003)
    Sostengo la vostra attività in favore della pace anche se non finanziariamente. A livello legale purtroppo la causa è persa (evito di esprimere la mia opinione relativa a questa legge e sulle motivazioni che stanno alla base della legge stessa). Ci sono solo alcune possibilità di vincere la causa: 1) Scoprire se il signor XXX ha qualche interesse nel distruggere la vostra associazione (motivi politici, economici o personali) e dimostrare tale tentativo persecutorio. 2) Scoprire qualsiasi eventualità di comportamento illegale da parte del signor XXX e presentare denuncia di tali attività e perseguire il signor XXX fino a costringerlo ad un accordo (sempre che a questo punto non sia lui a dover pagare). In ogni caso un accordo è sempre la miglior strategia. In caso di buona fede del signor XXX entrare in contatto con lui e trovare un accordo. Nel caso in cui sia in buona fede e da parte vostra non ci sia alcun astio pregresso nei suoi confronti non dovrebbe essere un problema trovare un accordo. Altrimenti non è in buona fede e quindi si torna al punto 1. Vi faccio una domanda? Il signor XXX si è messo in contatto con voi prima di presentare una denuncia? Se non l'ha fatto penso che la sua intenzione fosse quella di crearvi dei danni e non di chiarire la faccenda. Già questa è una prima prova della sua mala fede in base al punto 1 di cui sopra. Anche se la causa sembra persa in partenza ci sono possibilità di vincerla se seguirete i punti di cui sopra. Ovviamente il mio giudizio è basato sugli indizi sommari da voi offerti e quindi potrebbe essere sbagliato. In ogni caso sostengo il vostro sforzo a favore della pace e il mio pregiudizio a vostro favore ed a sfavore del signor XXX si basa appunto su tale impegno da parte vostra che mi spinge a pensare che voi abbiate ragione. Auguri, Paolo Roat
  • 837. Gianfranco Pennacchioni - MI (2 gennaio 2003)
  • 836. Ezio Falasca - CH (2 gennaio 2003)
    Per la difesa della libertà di opinione
  • 835. Gianni Volonté - CO (2 gennaio 2003)
  • 834. Paolo Gamba - CR (2 gennaio 2003)
  • 833. fabio piol - MI (2 gennaio 2003)
  • 832. Suna Di Gino - LU (2 gennaio 2003)
  • 831. Giulio Toscano - CT (2 gennaio 2003)
  • 830. damiano avi - TN (2 gennaio 2003)
    E"proprio una cosa pericolosa quella che sta" succedendo! Pericolosa e preoccupante. Anche se non posso darvi soldi in questo momento sono con voi!
  • 829. Nunzio Azzarà - RC (2 gennaio 2003)
pagina 138 di 221 | precedente - successiva

Dal sito

PeaceLink C.P. 2009 - 74100 Taranto (Italy) - CCP 13403746 - Sito realizzato con PhPeace 3.0.7 - Informativa sulla Privacy - Informativa sui cookies - Diritto di replica - Posta elettronica certificata (PEC)