Campagna: Pace da tutti i balconi
- 1478. ilaria antonelli - FI
(19 gennaio 2003)
Segnalo che il mio comune, Montelupo Fiorentino, ha aderito all'iniziativa e ha attaccato le bdp a tutti i lampioni del centro. Per non essere da meno (da queste parti siamo tutti molto competitivi:)) i comuni limitrofi si stanno organizzando.
- 1477. Fam. Sartori - VI (19 gennaio 2003)
- 1476. moreno biolcati - VI (19 gennaio 2003)
- 1475. antonella savian - VE (19 gennaio 2003)
- 1474. Barbara Somà - CN
(19 gennaio 2003)
Trinità, 2000 anime, la mia è la quarta bandiera esposta, forza, PER UN MONDO DI PACE!!!!!!!!
- 1473. rosa mari alberti - MI (19 gennaio 2003)
- 1472. Jury Lambertini - BO
(19 gennaio 2003)
Anche dalla finestra della camera va bene!
- 1471. Enrichetta de' Flumeri - FI
(19 gennaio 2003)
Viva la pace
- 1470. Coop.Soc. Il Mosaico - CO (19 gennaio 2003)
- 1469. Francesca Poggi - BO (19 gennaio 2003)