Campagna: Pace da tutti i balconi
- 1468. Maria Zangoli - RN (19 gennaio 2003)
- 1467. francesco mason - FE (19 gennaio 2003)
- 1466. Chiara Micelli - CO (19 gennaio 2003)
- 1465. Alberto Tassi
(19 gennaio 2003)
Oltre la mia ed altre varie, segnalo la bandiera della pace sul balcone del Municipio di Campogalliano (accanto a quella italiana ed a quella azzurra della UE!!) e davanti all'ingresso dell'oratorio! A richiesta invio foto. Non abbandoniamo la speranza.....
- 1464. Giorgio Bonanomi - VR (19 gennaio 2003)
- 1463. Donata Signorini - VR
(19 gennaio 2003)
Spero che la cultura della pace possa diffondersi partendo da ciascuno di noi , con i comportamenti di ogni giorno. Pace e bene a tutti !!!
- 1462. Paolo Ciscato - VI
(19 gennaio 2003)
Finalmente un pò di colore tra tante nubi grigie che offuscano il futuro del mondo. Sui venti di guerra sventoli la bandiera della PACE!
- 1461. ilaria antonelli - FI
(19 gennaio 2003)
Segnalo che il mio comune, Montelupo Fiorentino, ha aderito all'iniziativa e ha attaccato le bdp a tutti i lampioni del centro. Per non essere da meno (da queste parti siamo tutti molto competitivi:)) i comuni limitrofi si stanno organizzando.
- 1460. Fam. Sartori - VI (19 gennaio 2003)
- 1459. moreno biolcati - VI (19 gennaio 2003)