Ecologia

RSS logo

Mailing-list Ecologia

< Altre opzioni e info >

Aiuta PeaceLink

Sostieni la telematica per la pace:

  • Donazione online con PayPal
  • C.C.P. 13403746 intestato ad Associazione PeaceLink, C.P. 2009, 74100 Taranto
  • Conto Corrente Bancario c/o Banca Popolare Etica, intestato ad Associazione PeaceLink - IBAN: IT65 A050 1804 0000 0001 1154 580
Motore di ricerca in

Lista Ecologia

...

Articoli correlati

Un Calendario per l'Italia 2008 nelle edicole di tutta italia insieme con Focus

FAI: "Salviamo il Parco di Villa Gregoriana a Tivoli"

Il Calendario da tavolo è interamente dedicato al FAI e il ricavato della vendita verrà devoluto alla Fondazione per sostenere il progetto di riqualificazione del Parco di Villa Gregoriana. L'iniziativa è stata promossa da Focus e Mediafriend Onlus.
14 novembre 2007 - FAI - Fondo per l'Ambiente Italiano

Logo del FAI - Fondo per l'Ambiente Italiano FAI Natale con noi: Regala un'Italia più bella!

Dire Buon Natale con il FAI è un augurio che testimonia sensibilità alla cultura e alla bellezza italiana. E' un gesto concreto che aiuta la Fondazione a proteggere e a far conoscere il patrimonio artistico italiano.

Ci sono diversi modi per partecipare all'iniziativa "L'Arte di dire Buon Natale" promossa dal FAI. Innanzitutto i biglietti augurali, che riproducono capolavori d'arte salvati dal FAI dal degrado e restituiti agli italiani.

C'è poi il Libro del FAI, un elegante volume che illustra e racconta i Beni della Fondazione, e che risulterà certamente gradito agli appassionati d'arte.

Terza strada da scegliere la possibilità di regalare a clienti, dipendenti, amici l'adesione al FAI, che offrirà ai beneficiari gli innumerevoli vantaggi dell'iscrizione.

E' infine possibile regalare un restauro, ovvero devolvere al FAI la somma destinata ai tradizionali doni natalizi finalizzandola al recupero di un'opera d'arte. Un gesto di grande responsabilità, che rappresenta la scelta ideale di chi ama l'Italia e vuole proteggerla anche per le generazioni future.

Ricordiamo che chi sostiene il FAI ha la possibilità di avvalersi dei benefici fiscali previsti per le imprese e per le persone fisiche.

Per informazioni e preventivi:
Katia Manca
Ufficio Marketing e Raccolta Fondi
tel 02 46.76.152.07
fax 02 46.76.15.301
e-mail: k.manca@fondoambiente.it

Note:

Guarda Villa Gregoriana:
http://images.google.it/images?hl=it&q=villa+gregoriana+tivoli&gbv=2

Allegati

PeaceLink C.P. 2009 - 74100 Taranto (Italy) - CCP 13403746 - Sito realizzato con PhPeace 2.5.8 - Informativa sulla Privacy - Informativa sui cookies - Diritto di replica - Posta elettronica certificata (PEC)