Affi-Pai: un'opera indispensabile o uno scempio inutile?
La storia di un'autostrada che nessuno vuole - tranne politici e costruttori
11 gennaio 2008
Nicola Brusco
A volte noi che abitiamo tra Venezia e il Lago di Garda crediamo di vivere in una zona opulenta, che tutti i problemi siano confinati nel Sud del nostro Paese, e dimentichiamo che la nostra Regione è devastata da scempi architettonici e colate di cemento e asfalto che sembrano pianificate da una pittrice come Hilda Hiary.
A volte, idee come questa della autostrada Affi-Pai, che illustro con una serie di immagini, sono qui a ricordarcelo.
Venerdì e sabato 18 gennaio 2008 ci saranno due incontri sul tema, rispettivamente a Cavaion Veronese e a Castion. Puoi scaricare qui il pdf.
Venerdì e sabato 18 gennaio 2008 ci saranno due incontri sul tema, rispettivamente a Cavaion Veronese e a Castion. Puoi scaricare qui il pdf.
Articoli correlati
“La mia voce per Assange”Lanciato un canale YouTube con oltre 70 video di personalità di spicco che sostengono Julian Assange
“Mi appello con forza alle associazioni di giornalisti…; non rimanete indifferenti; alzate la vostra voce e chiedete la liberazione di Julian Assange.” Così il Premio Nobel della Pace Esquivel in un appello del 1° luglio scorso. Alcuni giornalisti italiani engagés hanno ora raccolto quell'appello.23 ottobre 2022 - Redazione PeaceLink
Comunicato stampa del 16 marzo 2010 dell'Associazione PeaceLink“Quanti precari occorre licenziare per acquistare 131 cacciabombardieri F35?”
PeaceLink aderisce al digiuno a staffetta contro l'acquisto degli aerei militari da parte del Governo Italiano19 marzo 2010 - Associazione PeaceLink


Sociale.network