Forum: Poesie
- 17 gennaio 2005
PER LA PACE!!!
- 15 gennaio 2005
LE TRE
E' una poesia di dolore e tristezza, sentimenti purtroppo sempre troppo presenti in tutto noi. - 14 gennaio 2005
Haiku
Un mio Haiku - 13 gennaio 2005
Ricordo
Mando il ricordo di questa triste infanzia che purtroppo ancora attraversa il mondo - 5 gennaio 2005
Occhi lucenti
- 5 gennaio 2005
Il tuo seno
- 2 gennaio 2005
La voce del Mondo
Dai quattro punti della Terra giunge una sola voce : é quella del nostro vecchio Mondo. - 31 dicembre 2004
Fine Anno
- 30 dicembre 2004
Correndo ti penso
- 30 dicembre 2004
La pace recitata
Mando questa ermetica riflessione per sintetizare i grandi attori del petere di questo nostro tempo
sociale.network