Forum: Musica
1)Sotto questo cielo ascoltando la voce di chi grida contro l'ingiustizia.. guardo per le strade e incontro poi sguardi spenti,sguardi freddi,sembra un muro che si chiude dentro se.. E'MALE MALE E'LA GUERRA GUERRA E'... E'MALE MALE E'LA GUERRA GUERRA E'... Strana la retorica a volere tutto con la forza esigere senza pietà.. si fa presto a dire PACE si,con le armi,con le bombe,sporca ipocrisia che sta uccidendoci... E'MALE MALE E'LA GUERRA GUERRA E'... E'MALE MALE E'LA GUERRA GUERRA E'... Rit: Rit:-Ma noi saremo UOMINI se andremo oltre i muri.. PONTI DI PERSONE NONVIOLENTE E SOLIDALI...e saremo UOMINI..se poi respingeremo ogni adio..male..guerra...e l'ingiustizia sulla terra..- 2)Sotto questo cielo io reclamo verità..il mio diritto a vivere per la Libertà!Contro il muro dell'indifferenza io richiamo la SPERANZA ...di guardare oltre e camminare... E'MALE MALE E'LA GUERRA GUERRA E'... E'MALE MALE E'LA GUERRA GUERRA E'... Contro questo muro che divide l'uomo in due..Contro l'odio che uccide i nostri cuori.. Contro il potere usa e getta,il sistema che tradisce..io reclamo il mio DIRITTO a AMARE..! E'MALE MALE E'LA GUERRA GUERRA E'... E'MALE MALE E'LA GUERRA GUERRA E'... Rit: Rit:-Ma noi saremo UOMINI se andremo oltre i muri.. PONTI DI PERSONE NONVIOLENTE E SOLIDALI...e saremo UOMINI..se poi respingeremo ogni odio..male..guerra...e l'ingiustizia sulla terra..- Per gentile concessione da :AGNESE Ginocchio-cantautrice per la pace (www.agneseginocchio.it;www.agnesemusica.splinder.com) Deposito SI@E -Copiryght 2003
Commenti
Inserisci il tuo commento