Cultura

Lista Cultura

Archivio pubblico

Dal sito

Forum: Musica

26 novembre 2006

Duncan James Can't Stop A River

Autore: Diletta D'Errico

Dopo il grande successo ottenuto in Italia con il primo singolo "Sooner Or Later", Duncan James è tornato con un nuovo, entusiasmante brano: " Can’t Stop A River ".
La canzone, sempre estratta dal primo album solista di Duncan, "Future Past", è decisamente diversa dal singolo di lancio. Se "Sooner Or Later" era frizzante e ritmata,
"Can’t Stop A River" è invece romantica, nostalgica e profonda.
Ancora una prova della versatilità di un artista come Duncan, che riesce con la sua potente voce ad interpretare qualsiasi genere di canzoni, e a farci provare intense emozioni.
Il singolo comprende anche due alti brani inediti: "Party Time Love", energica e allegra, e "Simple Love Song", melodica e struggente.
Insomma, con questo secondo singolo Duncan stupisce sempre di più, ritagliandosi un posto di tutto rispetto nel panorama musicale internazione che riuscirà a conservare per lunghissimo tempo.
Complimenti, Duncan, continua così!
Per maggiori informazioni, visitate il sito www.duncanjames.it ed entrate a far parte della nostra community! In più, al link www.teamworld.it/duncanjames/ecard, troverete una fantastica sorpresa!

Dal sito

PeaceLink C.P. 2009 - 74100 Taranto (Italy) - CCP 13403746 - Sito realizzato con PhPeace 2.6.36 - Informativa sulla Privacy - Informativa sui cookies - Diritto di replica - Posta elettronica certificata (PEC)