Forum: Poesie
LIBERO.
Sono libero come quelle nuvole lassù nel cielo... libero di essere trascinato via da quel mite vento autunnale, verso quello che sarà il mio inevitabile destino... libero di lasciar spazio ad un cielo terso che darà nuova luce, nuova vita a questa spoglia terra... libero, certo. Ma col solo rimpianto di non aver potuto lasciare un segno del mio passaggio, in un mondo colmo di nuvole vaganti...
Commenti
Inserisci il tuo commento